GOOGLE ribassa smartwatch MOTO 360

GOOGLE ribassa smartwatch MOTO 360

MOTO 360

Google senza far troppo rumore ha effettuato un consistente ribasso di prezzo su Moto 360, ed è proposto a 165 dollari sul Play Store americano ben 85$ in meno rispetto al prezzo precedente.
Moto 360 è il primo smartwatch indossabile più interessante in circolazione ad oggi, purtroppo a un prezzo di listino troppo alto rispetto alle richieste degli utenti frenando la diffusione.
In effetti il nuovo prezzo è riferito soltanto alle versioni base black leather e stone gray, mentre quelle personalizzate restano i vecchi prezzi.
Per il momento il taglio è solo per il Google Store americano, presumendo che l’esclusiva potrebbe non durare per molto.
Ma qualcosa è cambiato Moto 360 ha ormai diverso tempo sulle spalle e le voci sul prossimo successore Smelt sono sempre maggiori, al punto che è possibile avere la presentazione nel corso del prossimo Google I/O che si terrà a giugno.
Non sappiamo se la stessa manovra sul prezzo sarà applicata anche in Italia: sul nostro Google Play Dispositivi Moto 360 è sempre a 249€. ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top