Huawei P9 e P9 Plus.

Huawei P9 e P9 Plus.

Huawei P9 e P9 Plus

Huawei P9 e P9 Plus non più solo smartphone economici, o comunque caratterizzati da un forte rapporto prezzo/prestazioni, ma anche modelli estremamente curati in grado di competere con i migliori sul mercato.
Il prezzo del P9 è di 599 euro, decisamente più del precedente P8; inoltre il fratello maggiore P9 Plus, con un più grande schermo da 5,5 pollici, costa ben 749 euro.
Siamo dunque di fronte a uno smartphone che grazie alla sue dotazioni hardware ha tutte le carte in regola per essere un vero top di gamma che ha anche una forte personalità e alcuni elementi unici.
Primo fra tutti, la fotocamera realizzata in collaborazione con Leica, un marchio ben noto tra gli appassionati di fotografia; il fatto di avere quell’inconfondibile logo sul retro di uno smartphone è una mossa che, sul piano del marketing, ha già vinto prima ancora di vedere le foto scattate.
Iniziamo dal telaio: realizzato tutto in alluminio, è davvero sottile ed estremamente leggero, tanto da dare l’impressione di essere vuoto all’interno. Il display ha i bordi arrotondati e gli accoppiamenti vetro-metallo
Sono perfetti. La cura nei particolari è molto alta e alla fine il P9 è un telefono piacevole da guardare e maneggiare, oltre che comodo da portare in giro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top